“Prendimi la mano”, Michele Cortese con la Rusty Records per il suo nuovo progetto Italiano!

00

image_00010Michele Cortese torna in Italia con il suo nuovo singolo “Prendimi la mano” dal 17 giugno in contemporanea con l’uscita del video, in vendita su tutti gli stores digitali e in tutte le radio!

Bio

classe 1985, è un musicista e cantautore che raggiunge la notorietà in Italia con la vittoria della prima edizione di X Factor insieme agli Aram Quartet coi quali pubblica due dischi con Sony.

Nel 2015 raggiunge la notorietà anche in America Latina rappresentando l’Italia e l’Europa nel “Festival Internazionale della Canzone di Viña del Mar” in Cile e aggiudicandosi una duplice vittoria, come miglior interprete e miglior canzone, con il brano “Per fortuna”.

In seguito alla vittoria del festival cileno, che è senza dubbio l’evento musicale più importante di tutta l’America Latina,  Michele Cortese ha preso parte come co-coach alla prima edizione cilena del talent-show The Voice, trasmissione record di ascolti andata in onda da Giugno ad Agosto 2015 sull’emittente televisiva Canal 13, ha rappresentato artisticamente l’ Italia alla Fiera Internazionale del Turismo (F.I.T. Cuba) svoltasi a Cayo Coco a Maggio 2015, e ha calcato i palchi più importanti del Latino America tra Cile, Argentina  e Cuba raccogliendo grandi consensi e posizionandosi come una delle più valide giovani proposte artistiche nell’attuale panorama musicale di Cile e annessi Paesi di lingua spagnola. […continua…]