Rusty Live Party 2017

00

Venerdì 13 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records in Via Scalarini 8 a Milano,  artisti dell’etichetta e ospiti d’eccezione, si esibiranno sul palco del “Rusty Live Party 2017” per festeggiare il 9° compleanno della giovane etichetta milanese, che può già vantare il secondo posto al Festival di Sanremo nella Sezione Giovani con la cantautrice Chiara Dello Iacovo  lo scorso anno e già vincitrice della 63° edizione del Festival nella stessa categoria con il cantautore Antonio Maggio; un’occasione unica per dare spazio alla nuova musica e per festeggiare insieme ad amici, fans, e addetti ai lavori.

Da quest’anno gli artisti che si esibiranno verranno premiati con i “Rusty Music Awards”, un premio che l’etichetta assegna agli artisti per i loro traguardi raggiunti.

Tra gli artisti presenti che si alterneranno sul palco ci saranno i Diego Conti (X-Factor 10), Diego Esposito (vincitore di Area Sanrem 2016), Stephanie Niceforo (finalista di Castrocaro 2017), Alberto Lionetti (finalista DeeJay OnStage), Giulia Mutti, Andrea Maestrelli, PocoDiBuono, Toromeccanica, Giorgia Vassallo (vincitrice “A voice for music” 2016).

Ospiti della serata saranno: Massimo Di Cataldo, Sugarfree, Francesco Guasti e Luigi Salvaggi (vincitore dell’ultima edizione di Castrocaro).

Come ogni party che si rispetti, dopo le esibizioni live di tutti i giovani artisti, e degli ospiti seguirà il dj set in consolle Dj Crow’n e Dj B-Blonde.

Presentatrice d’eccizzione Irene Antonucci “Eiren Queen” affiancata da Filippo Sala cantante dei “CasiImpossibili”

L’evento, totalmente gratuito, avrà inizio alle ore 20; per tutti gli ospiti un ricco “street” buffet fino alle 22.00 e “Open bar” tutta la sera per festeggiare insieme la musica!

Per partecipare alla festa è necessario iscriversi e scaricare l’invito sul sito dell’etichetta all’indirizzo http://www.rustyrecords.net/invito-rlp17/ .L’ingresso è totoalmente gratuito.

Cast artistico della serata (soggetto a modifiche): ALBERTO LIONETTI, ANDREA MAESTRELLI, DIEGO CONTI, DIEGO ESPOSITO, DMILEZ, FRANCESCO GUASTI, GIORGIA VASSALLO, GIULIA MUTTI, LUIGI SALVAGGIO, MASSIMO DI CATALDO, POCO DI BUONO, STEPHANIE NICEFORO, SUGARFREETOROMECCANICA